STRUTTURA - Arte Divani

Vai ai contenuti

Menu principale:

MATERIALI

IL TELAIO
La solidità dei nostri divani è garantita da una struttura in legno progettata per resistere alle diverse sollecitazioni a cui viene sottoposta durante la sua vita.

Il legno, materiale principalmente utilizzato per la realizzazione del telaio, non proviene da foreste naturali vergini, parchi nazionali, riserve naturali o da aree protette e rispetta le più severe norme internazionali in materia di sostanze chimiche contenute.
Sul telaio sono montate delle cinghie elastiche ad alta resistenza, brevettate per l’arredamento, che contribuiscono, insieme all’imbottitura, a conferire un ottimo comfort.

Avvertenze

Il telaio del vostro divano si conserverà sempre integro e perfetto nel tempo, purché rispettiate i seguenti accorgimenti:

Non saltare sul divano e non buttarsi violentemente sopra di esso.
Non sedersi sui braccioli e/o sulle spalliere.

Non strisciare il divano su superfici ruvide (tappeti, moquette, ecc.) e durante il suo eventuale spostamento, anche su superfici lisce, sollevarlo e non spingerlo.

ll molleggio della seduta e della spalliera realizzato con molle in acciaio risulta essere particolarmente confortevole e duraturo nel tempo.

Torna ai contenuti | Torna al menu