PELLE - Arte Divani

Vai ai contenuti

Menu principale:

RIVESTIMENTI

Per rivestire i divani, poltrone e mobili imbottiti in genere, offriamo pelle di origine bovina, di altissima qualità, lavorata ancora oggi secondo i dettami della più antica tradizione italiana, e grazie a queste lavorazioni è destinata a diventare più bella con il passare del tempo.
Una pelle conciata ai sali di cromo e riconcia semi-vegetale con pigmentazione totale a tinta unita con finissaggio semi-opaco.

I principali utilizzi:


I divani ed i rivestimenti in pelle: Il divano rivestito in pelle, garantisce un'ottima duranta nel tempo in quanto questo tessuto è lavabile e molto resistente.
Le poltrone rivestite in pelle - schienale e seduta - delle imbottiture, sono rivestiti in morbida pelle colorata.
La pelle è disponibile in una vasta gamma di colori tutti a tinta unita che danno quel tocco di eleganza e sobrietà al vostro arredamento.
Alcuni accorgimenti per mantenere nel tempo viva la pelle, evitare l'esposizione diretta al sole, evitare l'essiccamento ed evitare il calore diretto dei termosifoni.


Pulizia e manutenzione della pelle

Per mantenere la bellezza e la resistenza tipiche della pelle è consigliabile pulire con acqua pura (senza detergenti chimici), tamponare ed assorbire senza pressione, NON strofinare.

La manutenzione della pelle deve essere eseguita con creme che danno alla pelle i grassi e le sostanze di cui ha bisogno per mantenere la sua naturale morbidezza e che assicurano un notevole effetto protettivo contro acqua e sporco.

Torna ai contenuti | Torna al menu